L'agenzia funebre bresciane di Maolini Albino, nata nel 1983, è presente sul tessuto territoriale bresciano con ben 2 sedi; ad ovest in Via Chiusure (Ponte Mella) e a nord a Mompiano, oltreché avere una propria sede operativa anche in provincia a Ome e Rodengo Saiano.

Presso tutte le nostre sedi tutti i nostri clienti potranno trovare il personale altamente qualificato e formato secondo gli standard del settore (da anni aggiornato come da normative nazionali), che potrà accogliere ogni richiesta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Sono per noi vanto la professionalità delle risorse impiegate e la discrezione di tutto lo staff, grazie al quale siamo oggi considerati un punto di riferimento del settore: inoltre grazie alla nostra affiliazione all'AssoCrem, possiamo anche raccogliere la volontà di cremazione e di dispersione delle ceneri.

Organizzazione: perché non si è mai pronti alla perdita di un caro

Il nostro staff altamente qualificato dispone di tutte le conoscenze necessarie per lo svolgimento delle normali mansioni connesse con l'organizzazione del funerale, essendo anche capace di agire il più discretamente possibile, senza mai trascurare alcun particolare.

Tra i nostri molteplici servizi meritano di essere segnalati:

- adesione cremazione;
- disbrigo di pratiche governative;
- trasporti salme nazionali;
- disbrigo di pratiche comunali;
- dispersione delle ceneri;
- disbrigo di pratiche con enti religiosi;
- trasporti salme internazionali;
- vestizione salme;
- affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione;
- addobbi floreali;
- composizione salme.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle modalità di svolgimento non esitate a scriverci o contattarci: il nostro staff sarà ben lieto di rispondere a tutte le vostre richieste.

Sedi e contatti

BRESCIA

Via Chiusure, 1/C

Tel. 030 314303 Fax 030 4195082


RODENGO SAIANO (BS)

Via Brescia, 1

Tel. 030 6810338


OME (BS)

Via San Lorenzo, 6

Tel. 335 60 97170


Maiolini Albino 335 6097170

Reperibilità continua 24 ore su 24